domenica 11 novembre 2012

GoodMooning! La copertina del libro

Sono John, John Doe e vi scrivo dal mio rifugio segreto.

Gli agenti governativi mi stanno dando la caccia e per difendermi dalla loro minaccia ho deciso di pubblicare, in anteprima esclusiva, la copertina del mio "libro verità" sulla missione segreta GoodMooning!
In questo modo spero di poter portare alla luce i fatti che, diversamente, sarebbero oggetto di totale insabbiamento anche dopo oltre quarant'anni da quegli episodi.

Scappo, il tempo sfugge e gli agenti del servizio segreto mi sono alle costole.
Ecco la copertina del libro: "GoodMooning! Andare sulla Luna è una cosa molto seria! ...o forse no? Il programma spaziale segreto che portò l’uomo sulla Luna".

Il libro sarà disponibile intorno al 15 di dicembre. 
Potete sostenere questo progetto fino al 30 novembre, tramite PRODUZIONI DAL BASSO cliccando sul banner in alto a destra su questo blog. Riceverete il libro (spese di spedizione escluse) e il ringraziamento ufficiale riportato all'interno della pubblicazione.
Poiché non è ancora stato definito il costo di copertina e sicuramente supererà, anche se di poco, i 10 Euro, vi conviene aderire subito a questa iniziativa!!



Versione frontale del libro:



Nessun commento:

Posta un commento

GoodMooning! Scrivi il tuo commento a questo post...