Gli agenti governativi sono sulle nostre tracce. John ed io ci siamo dovuti spostare dal rifugio segreto nel quale ci trovavamo fino ad ieri. Oggi ci stiamo spostando in auto cercando di evitare autostrade e autogrill.
Ciò che è molto importante è che il nostro lavoro prosegue, nonostante le difficoltà che dobbiamo affrontare. Tutti i documenti tratti dai diari di missione GoodMooning! durante la missione sulla Luna, saranno raccolti all'interno di una pubblicazione. Adesso la nostra missione è tirar fuori tutta la verità.
Il libro vedrà la luce entro un mese circa. Se potete, continuate a sostenerci con il vostro contribuito attraverso Produzioni dal basso. Il vostro gesto è importante per fare luce sugli eventi di quei giorni.
John ha decriptato altri documenti, molto complessi ed esaustivi, tra cui, "ALLUNAGGIO" e, probabilmente il più importante, quello classificato "IL RIENTRO"
Grazie dal più profondo del cuore e dello spazio per il vostro sostegno.
John e Stefano
PS
Per coloro che ancora non hanno mai letto i diari di missione GoodMooning:
Sappiate che su questo blog sono presenti 13 capitoli estratti dal documento completo che John Doe è riuscito a sottrarre prima di andare in pensione. I documenti qui presenti sono stati pubblicati in un arco di tempo che va da mercoledi 4 luglio 2012 a venerdi 28 settembre 2012. Tutto il materiale successivamente decifrato e sistemato andrà ad arricchire la pubblicazione attualmente in corso d'opera e che vedrà la luce entro Natale. Questo volume riporterà tutti gli avvenimenti vissuti in prima persona da John Doe dalla separazione della Sparrow dal modulo di comando orbitale, prima dell'allunaggio, al randevouz con il medesimo per il rientro sulla Terra.
Nessun commento:
Posta un commento
GoodMooning! Scrivi il tuo commento a questo post...